BariSuona 6-7 giugno

Dopo il successo della prima edizione, torna BARISUONA! Il 6 e 7 giugno dalle 18:00 alle 21:30 si porterà nel cuore quartiere Murattiano della città di Bari le realtà musicali che operano nel circuito informale dei live club, mettendole in relazione con le attività commerciali che tradizionalmente rappresentano un punto di forza nel tessuto economico della città di Bari.

BariSuona farà da apripista al MEDIMEX – International Festival e Music Conference – SPECIAL EDITION, che si terrà a Bari dal giorno 8 al giorno 11 GIUGNO 2017. MEDIMEX rientra nell’ambito del progetto Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale.

Il quartiere murattiano sarà suddiviso in quattro aree, ognuna delle quali caratterizzata da una dimensione musicale diversa:

Folk – Swing – Rock & Blues – Dj set

Si esibiranno:

Son de Vuelta
Pepper On Jive
Dixie & Soda
Rekkiabilly
Compact dixieland jazz band
Trio Sudestino
Los Drigos
B.ROCKER$ – rockers from Bari
Bread&Pussy
Sandro Corsi duo
MAFIA TRUNK
Bari Blues Connection
Mamajalma
Irish Three
TUPPI
DJ Violet Tear
Miss PIA
Giova Vj
Carlo Chicco
Dj BIG FAB
The Free BAND

L’evento è organizzato da Confcommercio Bari e promosso da Puglia Sounds, con il patrocinio gratuito del Comune di Bari.

INOLTRE SARANNO COINVOLTE ALTRE ZONE DELLA CITTA’ DI BARI I commercianti di Via Manzoni e dintorni e i commercianti di corso Benedetto Croce e dintorni

Direzione Artistica a cura di Fabio Losito – Direzione Organizzativa Filippo Ciaccia

Shares